La Notte degli Oscar premia la Squadra dell’IMI e Francesco Rambaldi
Si è svolta ieri pomeriggio nell’Auditorium del palazzo della Regione Lombardia la manifestazione “Champions Night Award”, ovvero l’Oscar dello Sport Lombardo, con premiazione di atleti e dirigenti.
Si veda il post di Luca Talotta e si leggano le parole del Maestro Giovanni Lavorgna, papà di Francesco e Filippo nonchè coach e Capitano non giocatore che, con la sua consueta serenità e modestia, è stato l’artefice sul campo del successo della squadra dell’Istituto Maria Immacolata. “Cara Fiorenza, caro Francesco, grazie ancora per il vostro coinvolgimento nella preparazione di questa cerimonia che, come sapete, ha visto premiati tutti gli atleti lombardi che durante il 2013 hanno conseguito titoli italiani, europei e mondiali in tutte le discipline. La serata, che e’ stata presentata dal giornalista di Mediaset Mino Taveri in collaborazione con Sara Ventura, ha visto la partecipazione di varie autorita’, inclusi l’ ex-olimpionico Antonio Rossi (kayak) e Lara Magoni ex-vice campionessa mondiale di slalom, entrambi ora assessori regionali della giunta Maroni.”
Accademia ringrazia l’Addetto Stampa Lombardia Scacchi, Dr. Adolivio Capece ed il Presidente del CRL, Dr. Pietro Barrera, per il generoso invio di immagini fotografiche.