Accademia Scacchi Milano

Gli scacchi nel cuore di Milano

Assemblea dei Soci 2016

Statue cinesiAccademia Scacchi Milano convoca l’assemblea dei Soci sabato 16 gennaio. La relazione del Presidente illustra l’annata 2015, ricca di lavoro e di soddisfazioni: vengono sottolineate la promozione in Master della squadra di punta, il titolo di Campione Provinciale di Filippo Valdettaro, il secondo posto assoluto al CIS U16 di Rivarolo Canavese, la coppa di primo Circolo d’Italia al CIG di Montesilvano d’Abruzzo, la promozione in serie C della squadra capitanata da Stefano Leopardi. Un minuto di raccolto silenzio viene dedicato a Stefano. Accademia premia e consegna con gratitudine i coloratissimi “cinesoni” a: Filippo Valdettaro, giovane di punta (U18) del 2015, a Renzo Bugatti, prezioso collaboratore e responsabile-coordinatore della sezione staccata di Magenta e ad Alina Pidgorna, istruttrice sensibile a sempre disponibile. Accademia saluta e ringrazia il Tesoriere dimissionario, Dr. Nicolò Weiss, che per tanti anni ha sostenuto in modo impeccabile l’impegnativo doppio ruolo di Segretario e responsabile del bilancio.

LEAVE A RESPONSE