Agonistica -
Annunci agonistica
|
Scritto da Fiorenza Viani
|
Venerdì 07 Ottobre 2022 14:19 |
Parte il Torneo serale Tarrasch, forte di trentacinque giocatori. I risultati del primo e gli abbinamenti del secondo turno sono su Vesus.
Salgono a tre I Tornei serali Elo FIDE stnd proposti da Accademia: dopo il già disputato Botvinnik, si aggiungono – in sequenza cronologica – il Torneo Siegbert Tarrasch (Amatori per Elo < 1600) che vedrà il primo turno mercoledì 11 gennaio e l’ultimo e sesto turno mercoledì 15 febbraio. Seguirà il Torneo Tigran Petrosian (Open per Elo < 2200) con primo turno mercoledì 3 maggio ed ultimo (6°) turno mercoledì 8 giugno. I Tornei sono validi per la scontistica SDM e TUSAT. Si allegano i bandi di entrambi i Tornei.
IL LINK PER LE PRE ISCRIZIONI AL TORNEO TARRASCH E' IL SEGUENTE:ÂÂÂ https://vesus.org/tournaments/asmtorneo-starrasch-amatori-serale-elo-min1600/
Si ringrazia il Signor Franco Marchesoni per la segnalazione sulla inesattezza del precedente link.
|